Alexa Certify
Outifts

Outfit Off White Total Black Street Style

completo outfit off white
Completo Outfit Off White

Uno dei marchi che mi ha colpito di più negli ultimi anni di sicuro è Off White, con il suo stile molto Street & Rebel che fa tanto criminale e questo mi è bastato per creare un outfit off white unico!

Street Black Style

Con questo stile molto black ho voluto richiamare la parte street che è celata in ogni uomo e che tutti possono replicare, inoltre ho scoperto nell’ultimo periodo che le donne non amano sempre i gentleman ma preferiscono anche i “finti ragazzi di strada” che sanno far vibrare l’adrenalina nei loro minuscoli corpi.

fronte outfit off white
Fronte Outfit Off White

Come al solito vi lascio qui il link a 21buttons per poter capire quanto abbiamo speso per creare questo outfit geniale.

LINK A 21buttons

Caratteristiche Outfit Off White

In questo outfit off white, sono due le cose che mi fanno impazzire.

  • Le scarpe Off White senza alcun feat
  • Il retro della maglia Off White giallo fluo

Queste due caratteristiche fanno sì che questo abbigliamento non passi inosservato quando giriamo per le strade del centro.

retro outfit off white
Retro Outfit Off White

Questo abbinamento black-street di sicuro è adatto tutti i giorni nel tempo libero quando vogliamo fare qualche acchiappo fuori dalle “solite finte santarelline”.

Se dovessi suggerire un accessorio per questo outfit, vedrei in maniera quasi perfetta un braccio del tutto tatuato (cosa che io non ho intenzione di fare), questo renderebbe il vostro street style molto più incisivo ed efficace.

Questo stile è in netta contrapposizione con quello fatto qualche giorno fa, se ti va dacci un occhiata qui: Outfit Total White con Zara e Bershka

Per questo articolo abbiamo finito, spero che sia anche tu un piccolo fan di Off White, a proposito per caso tu o qualche tuo amico avete qualche vestito o outfit fatto con questo marchio?

Su instagram sono presente tutto il giorno puoi inviarmi la tua foto, potresti finire in un mio prossimo articolo.

Un bacio e un abbraccio, Luigi.

Tags
Mostra di più

Luigi Piccirillo

Ciao, il mio nome è Luigi Piccirillo, nella vita faccio un lavoro abbastanza ordinario ma ho sempre amato vestirmi bene creando il mio stile unico. Il mondo della moda e del bel vestire mi ha sempre affascinato proprio per questo amo indossare sempre l'outfit giusto!

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

AdBlock Trovato!

Questo sito è gratuito, perché utilizzi AdBlock? Per continuare la visualizzazione disattiva AdBlock, grazie per il tuo aiuto.