Alexa Certify
Outifts

Outfit Casual Armani – Stile & Look con Camicia Semplice

Quando si parla di un outfit casual di Armani subito la cosa ci fa storcere il naso poiché questo brand ha la caratteristica di essere uno dei più sobri e classici nella moda uomo.

Quindi ho deciso di sfidare me e la mia creatività, per creare un look casual che si possa abbinare con capi d’abbigliamento Armani.

Come in ogni articolo della rubrica “Outfits” vi lascio qui il link a 21buttons dove potrete trovare tutti i pezzi usati in questo outfit con i relativi prezzi.

Link 21buttons

Outfit Casual Stile Armani con Camicia Completo
Outfit Casual Stile Armani con Camicia Completo

Questo outfit casual rappresenta la combinazione perfetta tra sobrietà creatività e ingegno.

Infatti partendo dagli stivaletti neri si può notare come l’abbinamento calzi alla perfezione con il giubbotto nero in pelle sintetica.

Veniamo ora al pezzo forte di questo outfit casual Armani: la camicia!

Questa camicia color bordeaux è prodotto in cotone ma presenta percentuali di elastam che rendono la camicia molto elastica e morbida, creando quasi un effetto seta ruvido ma elastico.

Ogni singolo bottone ha inciso il logo di Armani ben visibile, unica pecca l’etichetta interna alla camicia è troppo lunga e potrebbe dar fastidio se non messa all’interno del pantalone.

Outfit Casual Stile Armani con Camicia Fronte
Outfit Casual Stile Armani con Camicia Fronte

Arriviamo dunque al pantalone bianco che presenta due strappi all’altezza delle ginocchia visibili solo quando il pantalone è disteso.

Gli unici accessori che utilizziamo per mantenere il nostro stile semplice e sobrio, sono degli occhiali Rayban e un orologio automatico daydate stile submariner.

Non ho preferenze di stagioni, escludendo l’inverno questo outfit casual può essere indossato sia in estate senza giubbino che in primavera.

In conclusione vi ricordo che ogni volta che sarà pubblicato un articolo “Outfits” pubblicherò anche un post sul mio instagram qui: @luigipiccirillo.

Se vuoi avere un contatto diretto con me o farmi qualche domanda sentiti libero di scriverlo nei commenti o inviarmi un Direct su instagram.

Un bacio e un abbraccio, Luigi.

Tags
Mostra di più

Luigi Piccirillo

Ciao, il mio nome è Luigi Piccirillo, nella vita faccio un lavoro abbastanza ordinario ma ho sempre amato vestirmi bene creando il mio stile unico. Il mondo della moda e del bel vestire mi ha sempre affascinato proprio per questo amo indossare sempre l'outfit giusto!

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

AdBlock Trovato!

Questo sito è gratuito, perché utilizzi AdBlock? Per continuare la visualizzazione disattiva AdBlock, grazie per il tuo aiuto.