Alexa Certify
Outifts
Popolari

Camicia a Quadri Rossa e Nera – Come Abbinarla?

La camicia da boscaiolo è un capo molto interessante perché può essere abbinata su capi differenti e di sicuro non è facilmente abbinabile su tutto.

Una delle domande che mi sento fare sempre più spesso su instagram riguarda come abbinare una camicia a quadri rossa e nera, a tal proposito andiamo subito a chiarire l’abbigliamento giusto da utilizzare!

Prima di iniziare vorrei ringraziare un mio caro amico, Matteo Mangili, che sta facendo davvero un bel lavoro su instagram e con ottimi risultati.
Abbiamo collaborato insieme creando questa fantastica immagine stile cartoon che troverete su entrambi i nostri profili social.

Matteo Mangili Instagram

Questo è il suo profilo instagram: @matteomangili

Foto in Collaborazione Con Matteo Mangili
Foto in Collaborazione Con Matteo Mangili

Il guerriero di successo è un uomo qualunque con un focus simile ad un raggio laser sui suoi obiettivi.

Bruce Lee

Da questa foto possiamo capire quanto impegno e costanza ci vuole per poter realizzare i nostri obiettivi e quanto lavoro facciamo ogni giorno noi creators per portarvi nuovi contenuti.

Ma passiamo subito alle cose che ci interessano sul serio…

Quando mettere la camicia a quadri?

La camicia da boscaiolo è un capo molto interessante perché può essere abbinata su capi differenti e di sicuro non è facilmente abbinabile su tutto.

Possiamo utilizzare questo capo in modo assoluto, facendolo diventare il centro del nostro outfit in giornate primaverili e soleggiate.

Un’altra opzione potrebbe essere quella di riuscir ad usarlo sotto un maglioncino in stile molto street, lasciando fuoriuscire le maniche e gli orli all’altezza del bacino.

In questo caso specifico trattandosi di una camicia a quadri rossa e nera, il colore secondario è il nero quindi gli altri capi saranno facilmente abbinabili con questa colorazione.

Completo Camicia a Quadri Rossa e Nera
Completo Camicia a Quadri Rossa e Nera

Outfit Casual o Street?

Questo capo nasce di sicuro con un outfit casual per i nostri giorni, sopratutto con questi colori.

Alcuni fashion blogger e stilisti moderni sono riusciti ad utilizzarlo con efficacia anche per abbigliamenti da uomo alternativi come quello street.

Il completo proposto in questo articolo è basato su un’idea molto casual, facendo riferimento al capo centrale del nostro outfit, la camicia a quadri rossa e nera.

Proprio questo stile ha permesso di utilizzare un jeans nero con un lavaggio a macchie bianche davvero particolare e di abbinare le sneakers Gucci senza renderle predominanti nell’abbigliamento.

Outfit Casual con Giubottto in Pelle e Camicia
Outfit Casual con Giubottto in Pelle e Camicia

Un giubbino nero in pelle sintetica completa il nostro outfit creando il mix perfetto tra colori e scelta dei capi.

Ci tengo a precisare che questa tipologia di abbigliamento è perlopiù primaverile e non di certo adatta a stagioni fredde.

Ultimo Consiglio!!

Le opzioni per migliorare questo outfit possono essere svariate ma io non oserei troppo nel stravolgerlo.

Di sicuro abbinerei degli occhiali da sole e qualche anello nero per dare un po’ più di personalità al vestiario.

In conclusione vi ricordo che ogni volta che sarà pubblicato un articolo “Outfits” pubblicherò anche un post sul mio instagram qui: @luigipiccirillo.

Se vuoi avere un contatto diretto con me o farmi qualche domanda sentiti libero di scriverlo nei commenti o inviarmi un Direct su instagram.

Un bacio e un abbraccio, Luigi.

Tags
Mostra di più

Luigi Piccirillo

Ciao, il mio nome è Luigi Piccirillo, nella vita faccio un lavoro abbastanza ordinario ma ho sempre amato vestirmi bene creando il mio stile unico. Il mondo della moda e del bel vestire mi ha sempre affascinato proprio per questo amo indossare sempre l'outfit giusto!

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

AdBlock Trovato!

Questo sito è gratuito, perché utilizzi AdBlock? Per continuare la visualizzazione disattiva AdBlock, grazie per il tuo aiuto.